vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Prima vittoria storica contro il Lauretum nel campionato di Promozione per il Real Tigre

Più informazioni su

VASTO. Prima vittoria stagionale del Real Tigre in campionato contro il Lauretum. Finisce quattro a due per i ragazzi allenati da mister Liberatore.  In goal Di Martino, Madonna (doppietta per lui) e Di Laudo.  Passa in vantaggio il Real Tigre al 35′ con Di Martino che palleggia sulla destra si sistema il pallone e trafigge il portiere tirando e trovando l’angolino basso dai 30-35 metri. Applausi per il suo goal. Arriva il pareggio dopo qualche minuto, esattamente al 40′ con Ferri bravo ad approfittare del pallone non trattenuto in mischia dal portiere e trafiggere Farina.Tutto da rifare per Carlucci e compagni. 
Nella ripresa è il 70′ e Madonna segna il raddopio per il Real Tigre di rapina: retropassaggio della difesa, il portiere cincischia, arriva Madonna che butta dentro a porta vuota. Assaporano la gioia i vastesi ma vengono subito raggiunti di nuovo dal Lauretum: 73′ Colantonio riporta il punteggio sul 2-2. Mischia in area dopo aver battuto il calcio d’angolo e pallone sui piedi di Colantonio che la butta dentro. Passano solo tre minuti e il Real torna in vantaggio: Tiro dal limite del’area dopo una bella azione con Madonna, Di Laudo insacca alla destra del portiere. Due minuti e il Real fa poker: uno due interessante tra Di Laudo e Madonna, quest’ultimo entra in area e a giro la piazza sul secondo palo.  Finisce 4-2 per la squadra della presidentessa Baiocco.
“Prima vittoria in campionato e vittoria storica nel campionato di Promozione. Ancora più contenti perchè arriva dopo una gara che abbiamo meritato di vincere ma a tratti stavamo anche perdendo il bandolo della matassa, per distrazioni e subendo il pareggio in entrambe i casi. La cosa buona è stata la reazione, la voglia di vincere. Una prova di carattere, con tanto cuore come piace a noi del Real Tigre” spiega Marco Sisti.
REAL TIGRE-LAURETUM: 4-2 (35′ Di Martino, 40′ Ferri, 70′ Madonna, 73′ Colantonio, 76′ Di Laudo, 78′ Madonna).
REAL TIGRE: Farina, Sanconcordio (53′ Madonna), Sabatini, Vetta, Carlucci, Monteferrante, D’Aiello, Di Laudo, Lupo, Fantasia (65′ Di Foglio), Di Martino (80′ Sottile). A disposizione: Smerilli, Ciancaglini, Lanfranchi, Antonino. Allenatore: Liberatore.
LAURETUM: Mariotti, Romanelli, Collipa, Rocchio, D’Addazio, Cacciatore, Schiedi, Vitulli (88′ Di Febo), Di Marco R. (60′ Sposetti), Ferri, Scurti (60′ Colantonio). A disposizione: Dell’Arciprete, Sposetti, Pagliaricci, Di Nicola, Di Carlo. Allenatore: Bisci. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su