vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Imprenditoria Femminile: corso di formazione

Più informazioni su

CHIETI. Il Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile della Camera di Commercio di Chieti organizza il corso “Il nuovo Management, la nuova Imprenditorialità”, un’azione di formazione specifica sulle nuove frontiere della moderna imprenditorialità rivolta alle manager, alle imprenditrici e alle professioniste mirata ad accrescere competenze specifiche nei settori di competenza e capacità relazionali verso il mercato di riferimento e verso i nuovi “modi” di fare impresa.

I 5 incontri si terranno nei pomeriggi del 30 ottobre, 13, 20 e 27 novembre, 4 dicembre 2013 presso la sede camerale di Via Pomilio a Chieti.

Il progetto formativo è focalizzato sulla consapevolezza che “per creare un’impresa di successo è necessario ricordare costantemente il proprio core business e prendere rischi ben calcolati. Avere la “vision”, saper innovare e controllare costantemente i costi è essenziale. Se non si cambia costantemente, se non ci si adatta non si sopravvive in modo particolare nel contesto attuale dove tutto è più difficile e tutto è sempre work in progress.

Obiettivi del corso, afferma Rosaria Nelli presidente del Comitato Imprenditoria Femminile, è di “creare un modello vincente del proprio brand, della propria immagine aziendale, un modello congruente con gli attuali scenari aziendali identificando una comunicazione efficace attraverso le tecniche della PNL, del Personal Branding e del Web Marketing”.
 
Iscrizioni entro il 24 ottobre sul sito http://www.ch.camcom.it/; il corso è limitato a n. 20 partecipanti, prioritariamente imprenditrici e dirigenti d’azienda della provincia di Chieti. 

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su