vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Yoram Gutgeld: Cresce in Abruzzo la voglia di “Cambiare verso all’Italia”

Più informazioni su

“Cambiare il verso all’Italia, questo il nostro messaggio per gli italiani e  per gli abruzzesi.  Siamo lieti di assistere alla sottoscrizione della candidatura di Renzi a segretario nazionale del PD da parte di tanti esponenti politici compresi i parlamentari anche abruzzesi, sicuri  che questa adesione rafforzerà l’impegno per una reale voglia di cambiamento, per “cambiare verso all’Italia”. 

 Matteo Renzi si rivolge a tutti, a tutto il Partito Democratico, e a tutto il centro-sinistra, ai giovani, ai volontari, perché si riprenda la strada della politica sana, positiva  e  spontanea. Non vogliamo il partito delle tessere, per questo vogliamo la libera partecipazione alle primarie a tutti i livelli. Non si deve strozzare la partecipazione perché si allontanerebbe la gente che vuole veramente cambiare questo nostro Paese. Vogliamo cambiare per ricostruire e non vogliamo sostituire le vecchie strutture elefantiache con nuovi apparati seguendo gli  esempi troppo spesso negativi del passato, con correnti e sottocorrenti.

Per questo non avremo capi  al comando ma la partecipazione di tutti, con l’apertura di tanti comitati pro Renzi in tutte le province abruzzesi. Il nuovo Partito Democratico dovrà preoccuparsi sempre meno della dialettica interna e sempre di più della dialettica utile al Paese. Dovremo affrontare e discutere di esigenze della gente, per risolvere i problemi seri della nostra Nazione. Per fare questo è necessario “Cambiare verso all’Italia”. Io per fare questo sarò in prima fila in Abruzzo a disposizione di tutti coloro che vorranno partecipare impegnandosi per il nuovo PD con Matteo Renzi”.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su