vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vincono Virtus Cupello e San Salvo. Sconfitto il Vasto Marina

Più informazioni su

CUPELLO. Nella sedicesima giornata del campionato di Eccellenza sorride la Virtus Cupello che grazie ad un goal su azione personale con tiro/cross di Berardi espugna il campo del Francavilla. “Soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Posso dire solo bravi a tutti. In chiave di mercato ci sono state partenze e arrivi. Non fanno più parte del gruppo Baiano, Caldarola, Del Giudice e Musto. Abbiamo rinforzato l’organico invece con Fonseca dal Borrello, Di Santo e Pantalone dalla Vastese 1902” afferma il presidente Peschetola
Bene anche il San Salvo che rifila tre goal al Civitella Roveto. Trasferta che sorride ai sansalvesi in goal con Giuliano al 17′ del primo tempo e con il bomber Marinelli al 38′ per poi chiudere al 16′ della ripresa con Antenucci. In goal per il Civitella al 4′ del primo tempo Di Girolamo.
Finisce due a zero per il Pineto la partita contro il Miglianico. Goal di Di Felice al 30′ del secondo tempo e al 48′ di Teccarelli. I parità (2-2) River Casale 65 e Montorio 88. Siglano il pareggio Palombizio al 33′ del primo tempo e Ruscioli al 43′ per il Montorio e Di Renzo e Di Giovanni su rigore rispettivamente al 38′ del primo tempo e al 35′ della ripresa per il River Casale 65. Avezzano e San Nicolò procedono a vele spiegate. I marsicani fanno fuori anche il Vasto Marina vincendo due a uno grazie ai goal di Moro al 27′ nel primo tempo e Kras all’11’ nella ripresa. Accorcia le distanze la squadra vastese con Stivaletta al 16′ del secondo tempo. Il San Nicolò ne rifila quattro invece in casa dell’Altinrocca. Doppietta di De Luca nel primo tempo e goal di Ciampoli e Iaboi su rigore nel secondo. Termina a reti inviolate tra Alba Adriatica e Acqua e Sapone.  Chiude il quadro la Torrese che i casa conquista tre punti vincendo contro la Rosetana per uno a zero goal di Pigliacelli. 
San Nicolò ancora in testa alla classifica con 42 punti. Segue l’Avezzano a 37. Staccato di sei punti il Capistrello oggi sconfitto fuori casa dalla Vastese 1902. Vastese che occupa attualmente il 6° posto in classifica. San Salvo sale a quota 20 alla pari del Miglianico. La Virtus sale a quota 16 e recupera punti importanti in chiave salvezza lasciandosi al momento alle spalle Montorio 88, River Casale 65, Altinrocca, Civitella Roveto e Vasto Marina fanalino di coda con 7 punti e una partita da recuperare contro il San Salvo.  Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su