vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Polemica a Cupello per la cena degli auguri con gli anziani in un locale di S. Salvo

Più informazioni su

CUPELLO. Anche quest’anno, come di consueto, il Comune di Cupello organizza la cena degli auguri con gli anziani. Saranno circa 250 le persone che parteciperanno all’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Angelo Pollutri. L’evento, sempre molto apprezzato dai cittadini, quest’anno ha suscitato qualche polemica per il luogo prescelto.

Ogni anno infatti l’amministrazione comunale seleziona un locale di Cupello, quest’anno invece l’evento è in programma a l’Hotel Gabri di San Salvo. Alcuni cittadini hanno manifestato dissenso poiché spiegano “Dobbiamo pagare la Tares al Comune di Cupello ed i nostri amministratori invece di usufruire delle strutture del paese, dando così modo di guadagnare dei soldi per pagare le tasse, decidono di utilizzare strutture ricettive di altri comuni?”.

Non è della stessa opinione il sindaco Angelo Pollutri che ha spiegato “ Siamo stati costretti a scegliere un locale di San Salvo, poiché a Cupello sono solo due i locali che avrebbero potuto ospitare un numero così alto di persone.

 Purtroppo uno dei due locali da l’anno scorso non organizza più ricevimenti e banchetti e per altre ragioni non si può usufruire dell’altro. Motivo per cui siamo stati costretti a scegliere un locale diverso ed abbiamo selezionato quello del comune vicino, San Salvo. Non ho voluto rinunciare a questa festa con gli anziani –ha concluso il primo cittadino- perché questo è il mio ultimo anno di mandato”.

Paola D’Adamo  paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su