vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

“La dittatura dei banchieri” presentazione del libro

Più informazioni su

VASTO. “La dittatura dei banchieri. L’economia usuraia, l’eclissi della democrazia, la ribellione populista”. È questo il titolo del libro di Emidio Novi, edito da Controcorrente, che lo stesso autore, giornalista e già Deputato e Senatore, presenterà a Vasto domani alle ore 18:00, presso la ‘Nuova Libreria’ di Piazza Barbacani, insieme a Pietro Golia, editore di Controcorrente, e Marco di Michele Marisi, giornalista, Responsabile di ‘Giovani In Movimento’, il sodalizio dei giovani del centrodestra vastese.

Al centro del dibattito, la turbofinanza, i governi tecnici e la perdita della sovranità nazionale, monetaria e popolare. “Un evento che abbiamo inteso organizzare per cominciare ad affrontare i problemi dell’economia reale, con la convinzione che quel che resta di veramente antagonista al predominio dei banchieri su tutto, siano i popoli, la loro identità, la loro religione e le tradizioni, e le comunità solidali” ha detto Marco di Michele Marisi, organizzatore dell’iniziativa.
L’occasione sarà propizia per scambiarsi gli auguri per l’anno che verrà, con auspici, speranze, e battaglie da mettere in campo.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su