vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Christian Lalla è il portavoce del sindaco di Vasto

Più informazioni su

VASTO. Il sindaco di Vasto, Luciano Lapenna ha finalmente il suo portavoce. L’incarico è stato affidato  al Dr. Vincenzo Christian Lalla.

“Per il Comune di Vasto –ha detto nei giorni scorsi Lapenna in merito alla vicenda che ha suscitato molte polemiche, poichè c’è già da tempo un addetto stampa in Comune- è necessaria la figura di un addetto alla comunicazione perchè  bisogna informare la cittadinanza di quanto viene fatto dall’amministrazione.  Il Comune di Vasto –ha spiegato Lapenna ha un regolamento che risale al 2006-2007, applicando la normativa nazionale è stata scissa  la figura della comunicazione con quella dell’informazione. Una città come Vasto che cresce sempre più ha bisogno di istituire questa figura”.

Lalla avrà l’incarico per sei mesi poi si valuterà se riconfermarlo o procedere con la graduatoria.

Chi è Christian Lalla? Dal sito http://www.spindoctor.it/ leggiamo

Giornalista e Consulente Politico

Quando sono nato era anno di elezioni politiche, Zaccagnini era il segretario della DC, Craxi veniva eletto segretario del PSI, usciva nelle sale cinematografiche il film Quinto Potere di Sidney Lumet, e mentre nelle edicole faceva la sua apparizione La Repubblica di Eugenio Scalfari, Indro Montanelli invitava i suoi “lettori” ad andare a votare DC turandosi il naso. I miei genitori, nel frattempo, progettavano una vita insieme a Vasto, in Abruzzo, educandomi ai valori della famiglia e del lavoro.

Laureato in Giurisprudenza e specializzato in marketing politico ho preferito studiare a Macerata, a Nizza e Cambridge, tutto ciò per la mia eterna passione verso la provincia piuttosto che per le metropoli. Fondatore e coordinatore di Spindoctoring sono un giocatore professionista di backgammon, ho ricoperto incarichi politici locali e nazionali ed ho attaccato il mio primo manifesto elettorale a 16 anni. Ho un solo punto debole: le donne.

Paola D’Adamo  paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su