vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Premio Vasto Lions New Talent e Premio Poster per la Pace

Più informazioni su

VASTO. Quasi in sintonia con il motto del Presidente Internazionale del Lions International che recita “I have a dream”, anche la nuotatrice vastese Giulia De Ascentis, premiata in occasione della prima edizione del premio Vasto Lions New Talent, si è impegnata abbastanza per realizzare il suo. Inseguire un sogno non significa solo avere in un’idea irrealizzabile, ma soprattutto crederci, impegnarsi ed essere spudoratamente ostinati per la realizzazione dello stesso.

E’ questo in cui ha creduto fermamente la giovane atleta vastese che, allenandosi con serietà ed impegno, è riuscita a distinguersi nella sua disciplina in campo internazionale. Il Presidente del Club New Century di Vasto, Giandomenico Bassi, ha voluto inserire la premiazione dell’atleta all’interno della manifestazione che i Club Lions vastesi, per tradizione, dedicano ai vincitori del Poster per la Pace e ai ragazzi che si sono diplomati, lo scorso anno scolastico, con il massimo dei voti.

E’ stato molto significativo il giorno 28 Dicembre quando, alla presenza del Governatore Distrettuale Lello di Vito e di altre autorità Lionistiche e non, le due cerimonie del premio Vasto Lions New Talent e del Poster per la Pace, tenutesi presso il teatro dell’Istituto Figlie della Croce, hanno premiato i giovani meritevoli.

E’ stata una grande festa che ha celebrato i valori della pace, per cui si sono distinti gli alunni della scuola media di Gissi e del merito personale che quest’anno si è rivelato nel campo dello sport ma che ci auguriamo che nei prossimi anni possa essere assegnato in un qualunque settore della cultura, dell’imprenditoria o dell’economia.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su