vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Gruppo vendo compro scambio (Vasto e dintorni) mercatino virtuale tra privati

Più informazioni su

VASTO. Moto, telefoni, videogiochi, regali indesiderati, vestiti, scarpe,articoli per bambini e tanti altri oggetti vengono scambiati, comprati e venduti ogni giorno da tante persone che possono comodamente offrire e cercare senza muoversi da casa, collegandosi semplicemente ad internet. Sul social network Facebook è nato il profilo Vendo Compro Scambio (Vasto e dintorni), dedicato alle compravendite tra privati.

E’ possibile leggere gli annunci che altri utenti hanno pubblicato, quindi contattare il proprietario di un bene, che potrebbe interessare allo scopo d’approfondire l’offerta ed effettuare l’acquisto. La procedura per iscriversi al sito è piuttosto semplice anche per coloro che non hanno grande dimestichezza con internet.

Accanto agli annunci di vendita dell’usato non mancano offerte relative a prodotti ancora nuovi, magari perchè si trattava di un regalo doppio o ci si è pentiti dell’acquisto ed ora si cerca di cederlo ad un prezzo scontato attraverso un mercatino virtuale all’insegna del risparmio. Non sono ammesse vendite per spedizione. Non è permesso vendere animali.

Paola D’Adamo  paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su