vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Incontro balneari italiani, Falasca: "Partecipare per ridare speranza a partire dall'Abruzzo"

Più informazioni su

CASALBORDINO. “Io, insieme a tutte le Donnedamare facciamo un appello ai balneari italiani e abruzzesi ed invitiamo tutti a partecipare. Infatti i balneari – e non solo –  hanno conosciuto Luciano Monticelli, in questi ultimi anni, per quell’uomo onesto e capace che è. Linearità, trasparenza, determinazione, principi, capacità di cogliere e sostenere le legittime istanze che provengono dal territorio e dalla gente, sono qualità non comuni in un uomo politico e ridanno speranza – nella notte della politica – a partire dalla terra d’Abruzzo”. Questa a dichiarazione di Anna Maria Falasca di Donnedamare Casalbordino.
Il convegno riguardante l’imprenditoria balneare si terrà sabato 8 Marzo alle ore 10 presso Palazzo del Mare a Roseto degli Abruzzi.
Presenza importante sarà quella dell’Associazione Culturale Donnedamare: Bettina Bolla, Presidente associazione, Anna Maria Falasca, Donnedamare Abruzzo, Marianna Adinolfi di Donnedamare Campania, Patrizia Lerda di Donnedamare Liguria presenterà il libro “Donnedamare per l’impresa balneare”. 
Per parlare del tema “Questione Balneare, prospettive politiche, sindacali in Italia ed in Europa”, interverranno:  Domizio Scilli, S.I.B. Confcommercio,  Antonio La Torre di Fiba Confesercenti, Ottavio Di Stanislao di Asso Balneari Confindustria, Cristiano Tomei, CNA Balneari, Simone Tacchetti, Segretario Circolo Pd Roseto,  Luciano Monticelli, Candidato al Consiglio Regionale Abruzzo,  Tommaso Ginoble della Commissione Ambiente alla Camera dei Deputati e  Andrea Cozzolino, Capo Delegazione Palramento Europeo. 
Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su