vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Beffa nel finale per il Real Tigre: si impone il Fossacesia

Più informazioni su

VASTO. Perde uno a zero il Real Tigre in una partita in cui la beffa per i ragazzi allenati da mister Liberatore arriva nel finale. 
Primo tempo senza grandi emozioni. Paura di vincere che blocca le due squadre e le occasioni da goal si contano sulla punta delle dita. Ne risente lo spettacolo.
Secondo tempo più frizzante in cui il Fossacesia si rende pericoloso in avvio con Del Peschio ma trovano Farina abile a rispondere e mettere in corner. Nell’ultima mezz’ora si assiste al forcing del Real che ha ben quattro occasioni da goal per passare in vantaggio. Vetta e Ferrazzo impegnano seriamente il portiere ospite che si fa trovare sempre pronto e in modo superlativo nega il goal ai giocatori vastesi.  A sette minuti dalla fine arriva però il goal del Fossacesia. Paolucci, entrato da poco, sfrutta una indecisione della retroguardia e complice anche il vento forte riesce ad insaccare alle spalle di Farina. Uno a zero e tanta delusione per il Real Tigre. 
REAL TIGRE: Farina, D’Aiello, Monteferrante, Lupo, Vetta, Di Foglio, Sottile (50′ Lanfranchi), Luongo, Di Laudo (50′ Ciancaglini), Ferrazzo, Di Matteo (65′ Carlucci A.). A disposizione: Santini, Antonino, Sanconcordio, Carlucci C.. Allenatore: Liberatore.
FOSSACESIA: Sorrentino, Natale, Ciccocioppo, Di Campli, Martelli, Annecchini, Malchionna, Polsoni (78′ Paolucci U.), Del Peschio (93′ Lanci), Giammarino, Silverio (70′ Dumitru). A disposizione: Cericola, Giancristofaro, Paolucci S.. Allenatore; Brettoni. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su