vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Interrogazione Parlamentare: risarcimento ai cittadini idi Buoni Fruttiferi Postali declassati

Più informazioni su

VASTO. Dopo l’intervento di Antonio Turdò, presidente dell’Associazione Italia Unita, riguardo Poste Italiane e dei “furbi” che secondo Turdò si facevano beffa dei risparmiatori, interviene Danilo Prosperi. Sua l’interrogazione parlamentare rivolta a diversi parlamentari del M5S ed in particolare all’On. Andrea Colletti. Diversi secondo Colletti i cittadini che hanno segnalato le truffe per cui si è ritenuto opportuno organizzare un convegno sul tema a Montesilvano svoltosi il 18 Genaio scorso. Il testo integrale dell’interrogazione parlamentare:
“Gent.mo Cittadino Portavoce Andrea Colletti,
Egregio Parlamentare
Le rimetto qui di seguito la mail inoltrata ai Suoi colleghi deputati circa la mia richiesta di Interrogazione Parlamentare.
Mi rivolgo personalmente a Lei come concittadino abruzzese vista la Sua gentile disponibilità dimostratami in occasione di uno dei tanti incontri con il M5S di Montesilvano.
La ringrazio in anticipo per quanto vorrà e potrà fare per noi cittadini, vittima di una vera e propria truffa perpetrata dallo Stato, a norma di legge!
Questa vicenda ha avuto nuovo slancio mediatico grazie alla puntata di “Mi manda Raitre” del 14 Ottobre scorso, disponibile a questo link:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-dbfa90df-bffc-4020-9a5d-f44381e8602c.html”.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su