vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Liquami all'interno del recinto della scuola: botta e risposta tra Comune e Alinovi

Più informazioni su

VASTO. Liquami fognari all’interno del recinto della scuola Primaria Spataro di Vasto. Botta e risposta tra Comune e Alinovi, Associazione Codici. 
“Il Comune di Città del Vasto smentisce ufficialmente la notizia in quanto i lavori di sistemazione e di adeguamento della rete fognaria, con la conseguente eliminazione del problema, sono stati effettuati già da diversi giorni, su sollecitazione e interesse della stessa Pubblica Amministrazione cittadina, dalla società SASI – Società Abruzzese per il Servizio Idrico integrato – benché la reale competenza sia dell’Ente pubblico ATER – Azienda Territoriale per l’Ediliza Residenziale – quindi, ben prima della pubblica denuncia. 
I cittadini e i portatori di interesse sono invitati, pertanto, a segnalare soltanto disservizi esistenti all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.vasto@legalmail.it così da evitare inutili e falsi allarmismi”.
La risposta di Alinovi non si fa attendere: “In riferimento al comunicato stampa ,da parte dell’ufficio stampa del sindaco di vasto , che smentisce che non ci sono  perdite presso la scuola Spataro ,noi smentiamo categoricamente da parte ns. ci sono perdite da una fogna dentro la scuola come dimostra le ns. foto, certamente non esce acqua sorgiva caro sindaco Lapenna, venga a controllare lei personalmente e’ si renderà conto se e’,acqua o altro”.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su