vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Incoronata Calcio pensa in grande: battuto il Mario Turdò

Più informazioni su

VASTO. Sale al secondo posto in classifica l’Incoronata Calcio Vasto battendo a domicilio il Mario Turdo’ Carunchio per 3 a 1. 
Vittoria di carattere per i biancorossi che in un campo tradizionalmente ostico sfoderano una grande prestazione. I vastesi si presentano con qualche assenza di troppo ma la forza del gruppo riscirà a sopperire.
La gara non fa registrare molte occasioni a dire il vero ma la cinicita’ dei vastesi l’ha fatta da padrone. Al 20esimo minuto Trentino lanciato in profondita’ dal centrocampo si invola palla al piede verso il portiere avversario e lo trafigge incrociando un gran tiro sul secondo palo 0 a 1.
Due buone possibilita’ capitano sui piedi di Priolo ma l’attaccante vastese manca in entrambe il raddoppio colpendo anche una traversa. Al 30esimo minuto il portiere ospite su un contropiede vastese si rende protagonista di un uscita kamikaze che travolge Trentino lanciato a rete, rigore netto e cartellino rosso per l’estremo difensore di casa.
Rigore realizzato dallo specialista Auriemma, 0 a 2. Nell’ultima azione del primo tempo il Mario Turdo’ trova il gol che accorcia le distanze, di testa su calcio d’angolo. La ripresa non regalera’ grandi emozioni ci pensera’ un tiro di Verrone dalla distanza a chiudere la partita. 
Vittoria pesantissima che galvanizza tutto il gruppo vastese che ora punta decisamente in alto. Domenica al comunale di Vasto marina arriva il Gissi. 
Formazione Incoronata Calcio Vasto: Benedetti, Stivaletta, Lanzano, Bozzelli, Della Penna, Mastrangioli, Verrone, Trentino, Auriemma, Romilio, Priolo. A disposizione: Mariani, Scopa, Galante, Menabuoni, Fioravante, Ciccotosto, Campitelli. Allenatore: Mucci.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su