vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Movimento cinque stelle "Pezzopane non dice la verità su Ombrina mare"

Più informazioni su

VASTO. Dichiarazione di tutti i cittadini portavoce del M5S al Senato ed alla Camera  sulle dichiarazioni della senatrice Pezzopane in merito alla sospensione  presunta dalla stessa del progetto Ombrina Mare.

“Lei ha detto delle bugie. Sapete perché e’ bugiarda? In nessuna Mozione presentata,se non in quella del Senatore M5S  Castaldi ed in una formulazione di quella di SEL(la senatrice Pezzopane aveva firmato una mozione poi ritirata)c’è una esplicita richiesta di revoca  del provvedimento di accoglimento della VIA per Ombrina Mare.

E’ bugiarda perché il primo punto dell’Odg da lei votato impegna il Governo:”- a operare una ricognizione e valutazione della disciplina in materia, a partire dalla disciplina recata dall’articolo 6, comma 17, del decreto legislativo n. 152 del 2006 – come modificato dall’articolo 35 del decreto-legge n. 83 del 2012, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 134 del 2012 “

L’ordine del giorno proposto dal M5S come primo impegno al Governo chiede  di assumere provvedimenti legislativi atti a modificare, al fine di ripristinare il divieto, la disciplina recata dall’articolo 6, comma 17, del decreto legislativo n. 152 del 2006 – come modificato dall’articolo 35 del decreto-legge n. 83 del 2012, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 134 del 2012 “

 La differenza c’e’ e si vede.

redazione@vastoweb.com

 

 

Più informazioni su