vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Ottima prestazione per i maestri Troiano e Santicchia che vincono a Campobasso

Più informazioni su

VASTO. Buon punto conquistato domenica 06 aprile sui campi dell’At Campobasso nella 3° giornata del Campionato di serie C maschile regionale tra la squadra molisana e la formazione Vastese della PromoTennis.
Ottima prestazione per i maestri Troiano Nicola e Santicchia Stefano che vincono sia i rispettivi singolari che il doppio, in un campo difficile per la superficie e per i giocatori molisani che presentano una classifica superiore rispetto agli atleti vastesi.
Gli incontri si sono rivelati di alto livello con quattro singolari e due doppi.
1° singolare:                                                                                                                                       Ciancaglini A.. – Perrella terminata con il risultato di 1/6 – 1/6 per l’ At Campobasso.
2° singolare:                                                                                                                                      Troiano N. – De Martinis terminata con il risultato di 6/3 – 7/5  per la PromoTennis Vasto.
3° singolare:                                                                                                                                           Santicchia S. – Santilli terminata con il risultato di 7/5 – 6/3 per la Promotennis Vasto.
4° singolare:                                                                                                                                           Checchia G. – Coloccia terminata con il risultato di 1/6 – 1/6 per l’ At Campobasso.

I due doppi hanno visto impegnati per i vastesi il duo Troiano N. – Santicchia contro De Martinis – Santilli per la squadra molisana, match concluso con il risultato di 6/1 – 6/1 per la PromoTennis e Ciancaglini – Checchia contro Perrella – Coloccia per la squadra molisana, match  concluso con il risultato di 3/6 – 1/6 per l’At Campobasso.
La terza giornata si conclude in parità con il risultato di 3-3.
Un altro passo avanti per la PromoTennis Vasto alla conquista della salvezza.
La formazione vastese osserverà una giornata di riposo domenica 13 aprile, utile per recuperare le energie, e tornerà in campo domenica 27 aprile alle 9,00 tra le mura amiche contro la squadra pescarese Asd Prati 37 “A”.

redazione@vastoweb.com

 

Più informazioni su