vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Carlo Triglione e Paolo Rossodivita a confronto

Più informazioni su

VASTO. Carlo Triglione e Paolo Rossodivita a confronto in una divertente intervista doppia realizzata durante il programma Sport Inside che va in onda su Agora’ Music Tv (canale 119 Abruzzo digitale terrestre e 115 Molise)e che va al di la’ del calcio giocato. Compagni sul rettangolo di gioco e grandi amici nella vita privata i due, difensore centrale e centrocampista, si raccontano scherzosamente mettendosi a confronto. Diversi i temi trattati: cosa si regalerebbero, chi tiene di più alla propria persona, chi cucinerebbe dei due e cosa, cosa ruberebbero ad alcuni compagni tra qualità caratteriali e non (questione di trabocco, soldi ma soprattutto “spensieratezza”…) e chi vorrebbero essere dei giocatori “famosi” per un giorno. Il viaggio intrapreso insieme ad Amsterdam e le curiosità’ a riguardo. 
Il rapporto con l’amore e dove porterebbero in vacanza la donna della loro vita. La donna che vorrebbero per un giorno (Melissa Satta e Belen), i difetti in campo e nella vita di tutti i giorni secondo il compagno. Pregi e difetti dei due ma anche di alcuni compagni di squadra e non solo. Uno più sicuro di se’, l’altro più trattenuto ma che quando vuole colpisce duro. Il beach soccer e la possibilità’ di giocare insieme E un pensiero finale di Triglione all’ex mister e allenatore Massimo Scalingi, scomparso qualche giorno fa: “Un saluto speciale a lui che ci ha lasciato in maniera improvvisa. Una grandissima persona”. 
Il link dell’intervista doppia ai due giocatori della Vastese 1902….. Quando si dice complicità fuori e dentro il campo: 
https://www.youtube.com/watch?v=vFccd02k_Pw

Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su