vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

I ragazzi della scuola di Kung Fu sul podio a Fiano Romano

Più informazioni su

VASTO. Si è concluso Sabato 05 Aprile 2014 a Fiano Romano (ROMA), il 3° CampionatoDAO QI di Kung Fu Sanda e Semisanda , erano presenti una buona fetta di atleti, tra cui i cinque atleti dell’ Abruzzo e del Molise della Scuola di Kung Fu del M° De Palma, che con le loro vittorie hanno confermato il valore della Scuola.

A rappresentare l’ABRUZZO e il MOLISE, come ormai succede in molte gare e con ottimi piazzamenti, c’è stata la Scuola del M° Carmine De Palma, il quale è sempre riuscito a portare sul podio i suoi Atleti, con tanta soddisfazione e merito.

La compagine, era composta da cinque atleti, dei quali Quattro hanno conquistato il podio,

 

Medaglia d’Oro per Lisa FIORE (Semisanda Kung Fu Panda),

 

Medaglia di Bronzo per Angelo ZUCARO, Csongor JERMENDY e Riccardo D’ERCOLE

                                             (Semisanda Kung Fu Panda);

 

nessun piazzamento purtroppo per Francesco D’AMBROSIO.

 

E’ stata una competizione interessante ed entusiasmante, dove ogni Atleta, ha cercato evoluto esprimersi al massimo, per portare il suo nome, la sua Scuola e la sua Regione nel gradino più alto.

Gli atleti hanno dimostrato la loro bravura e determinazione tecnico-agonistica, anche se non tutti sono arrivati primi sul podio più alto e si sono piazzati al terzo posto, la cosa importante e che ogni singolo Atleta e Maestro abbia dato il meglio per raggiungere l’obbiettivo.

Ha sentire il Maestro De Palma, la competizione è andata più che bene, con ottimi incontri, grazie da un buon lavoro fatto nelle varie Palestre comunque lo spettacolo non è mancato come non è mancato il tifo e l’incitamento per ogni singolo Atleta.

I ragazzi del M° De Palma, hanno saputo esprimere il loro valore e la loro determinazione continuando ad accumulare successi in campo Nazionale, e a dimostrare tutto il loro valore, ed ora la loro preparazione continuerà nei vari Centri (Vasto-Termoli – Petacciato ) in vista delle prossime Gare previste per aprile e maggio.

redazione@vastoweb.com 

Più informazioni su