vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Musica, artisti,tanto divertimento per la notte rosa d'amare

Più informazioni su

SAN SALVO. Si preannuncia come una notte indmenticabilequella in programma a San Salvo Marina il prossimo 26 luglio quando è in programma la notte d’Amare. L’evento è stato presentato ieri a San Salvo Marina dal sindaco Tiziana Magnacca, gli assessori Oliviero Faienza e Giancarlo Lippis, Antonio Cane, ed il presidente della Pro loco di San Salvo, Nicolino Carrisi.

“Era giusto portare anche a San Salvo Marina i numeri della città -ha detto il sindaco Tiziana Magnacca- vogliamo utilizzare l’evento come strumento di valorizzazione del nostro mare. L’obiettivo sarà quello di portare il maggior numero di persone”.

“San Salvo Marina sarà suddivisa in sei zone -ha aggiunto l’organizzatore Antonio Cane- non solo nella notte del 26 luglio prossimo, ma per tutto il weekend. Il programma dell’evento prevede l’esibizione di tre Street Band che si sposteranno per la riviera, 13 postazioni di Artisti di strada e l’esibizione dell’Accademia degli Artefatti. Padrino della serata, il giovane comico de Le Iene, Angelo Duro. All’1,30 è previsto il Festival Finale delle Street Band, alle 2,30 quello degli Artisti di strada, alle 3,30 previsti i fuochi pirotecnici e alle 4,00 colazione in compagnia di un personaggio televisivo”.

Un bus navetta permetterà di raggiungere San Salvo Marina dalla 167 di San Salvo e da Vasto con fermata  nei pressi di piazza Barbacani, a Vasto Marina, nei pressi dell’Istituto San Francesco.

“Per l’occasione -ha aggiunto l’assessore Oliviero- in accordo con gli albergatori ed i proprietari di B&B abbiamo preparato dei pacchetti per il pernottamento. Abbiamo pensato di allargare la durata della festa a tutto il weekend, promuovendo pacchetti di due giorni per chi vorrà rimanere e apprezzare le tipicità del territorio. Si parte con quote da un minimo di 30,00 euro con pernottamento, colazione ed ombreggio”.

Paola D’Adamo  paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su