vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Marina e Virtus Cupello pareggiano: a rischio play out. Reti inviolate tra Capistrello e Vastese

Più informazioni su

VASTO. Penultima di campionato che non regala particolari emozioni per le squadre vastesi. Sia la Vastese 1902 contro il Caoistrello che il Vasto Marina in casa contro l’Avezzano non vanno oltre lo zero a zero. Fa lo stesso anche la Virtus Cupello che nonostante domini non riesce a portare a casa i tre punti contro uno spento Francavilla. Nega la gioia del goal ai ragazzi allenati da Antonaci più volte il vastese Nicola Cianci, numero uno del Francavilla targato Vecchiotti. 
Zona play out quindi invariata con la sola Acqua e Sapone che fa un grande passo avanti per la salvezza diretta. Civitella Roveto sconfitto sul campo del San Salvo condannato alla retrocessione diretta. Altinrocca nei play out con Virtus Cupello. Vasto Marina cerchera’ punti importanti nell’ultima di campionato. 
Reti inviolate all’Aragona tra Vasto Marina ed Avezzano. Boccone amaro anche per i marsicani che non approfittano di una espulsione di Stango nelle fila del Vasto Marina nei primi minuti della ripresa e tornano a casa con un sol punto e la Torrese che non molla la presa. Non riesce quindi ancora a staccare il biglietto per la promozione diretta alla fase play off nazionale l’Avezzano. Importante sarà l’ultima giornata in cui dovrà cercare la vittoria contro il San Nicolò sperando in un passo falso della Torrese contro il Capistrello in casa. 
PROSSIMO TURNO
Torrese – Capistrello Alba Adriatica – Miglianico Vastese – Montorio Pineto – Rosetana Avezzano – San Nicolò  Francavilla – San Salvo Civitella Roveto – Vasto Marina  River Casale – Virtus Cupello Altinrocca – Acqua & Sapone 
Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su