vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Serie C: la Promo Tennis pareggia contro l'ASD Prato 37 "A". Domenica arriva il CT Mosciano

Più informazioni su

VASTO. Riprende, dopo la sosta Pasquale, il Campionato a squadre di serie C maschile regionale che ha visto impegnata la squadra Vastese della PromoTennis contro la forte formazione Pescarese dell’Asd Prati 37 “A”.

Tra le mura amiche ma con una formazione non pienamente in forma, con l’infortunio del maestro Nicola Troiano avvenuto durante  la sua partecipazione al Torneo OPEN BNL D’ITALIA di pre-qualificazioni agli internazionali BNL d’Italia tenutosi nei giorni scorsi presso il Ct Pescara, gli atleti della PromoTennis Vasto hanno ottenuto un ottimo pareggio; un punto che potrà risultare utile per la permanenza in serie C.

Da sottolineare le convincenti prove dei maestri Troiano Nicola e Santicchia Stefano che hanno avuto la meglio rispettivamente su Cartuccia (Campione Abruzzese di 3° categoria) con il risultato di 7/6 – 4/6 – 6/4 e Sciulli con il risultato di 6/0 – 6/3.

Niente da fare per i “giovani” della PromoTennis, Checchia Giuseppe e Ciancaglini Angelo, sconfitti rispettivamente da Di Matteo con il risultato di 3/6 – 1/6 e Carlone con il risultato di 2/6 – 1/6.

I due doppi hanno visto impegnati per i vastesi il duo Santicchia S. – Troiano A. contro Sciulli – Buongiovanni per la formazione pescarese, match concluso con il risultato di 6/2 – 6/2 per la PromoTennis e D’Alessandro G. – Checchia G. contro Carlone – Cartuccia per la formazione pescarese, match  concluso con il risultato di 1/6 – 1/6 per il Prati 37.  

La quinta giornata si conclude con un prezioso pareggio con il risultato di  3-3.

L’appuntamento è per domenica 04 maggio alle ore 9:00 presso gli impianti della PromoTennis per la penultima giornata di Campionato che vedrà impegnata la formazione Vastese contro la squadra del Ct Mosciano.

redazione@vastoweb.com 

Più informazioni su