vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Coppia di anziani protagonista di un brutto incidente nel centro di Vasto: morto un 92enne

Più informazioni su

VASTOORE 16: Tragico epilogo per l’incidente di via trento: il 92enne protagonista di un incidente insieme alla moglie non ce l’ha fatta.  
ORE 8: Brutto incidente per una coppia di anziani ieri sera a Vasto. L’incidente è avvenuto poco dopo le 19 nel centro cittadino. La coppia pare fosse appena uscita dal supermercato e stava tornando a casa per la cena. 
La Fiat Panda sulla quale viaggiavano ha imboccato via Trento, una traversa in discesa di corso Mazzini e non si è più fermata. La corsa dell’utilitaria è finita contro un muro. La Panda è distrutta e i due occupanti, T.M., 92 anni, il conducente e la moglie D.E., 82 anni, hanno riportato diversi traumi e fratture. La coppia è stata subito soccorsa. 
I due feriti estratti dalle lamiere sono stati trasferiti dal 118 all’ospedale San Pio. La moglie ha un trauma cranico,la frattura dell’anca e delle gambe. Gambe e fratture al bacino anche per il novantaduenne. Le lesioni non sono letali e i due anziani non dovrebbero essere in pericolo di vita. L’età avanzata però non depone a loro favore e rappresenta una incognita.
Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su