vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Centauro di Cupello in prognosi riservata a Pescara

Più informazioni su

CUPELLO – Brutto incidente in località Montalfano. E’ ricoverato a Pescara nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Spirito Santo C.M. , 22 anni un giovane motociclista di Cupello protagonista ieri mattina di un brutto incidente stradale avvenuto in località Montalfano ,la contrada al confine fra Cupello e San Salvo. 
La dinamica dell’incidente avvenuto alle 12,30 è da accertare e così pure le cause. La moto del ragazzo è sbandata ed è finita fuori strada disarcionando il ventiduenne. Il ragazzo dopo un volo di diversi metri ha battuto con forza la testa (pare che abbia perso il casco) e il torace. 
E’ da accertare se la moto prima di finire fuori strada abbia evitato una vettura o se al contrario ha fatto tutto da sola. Sta di fatto che i primi soccorritori hanno subito capito che le condizioni di C.M. erano piuttosto gravi. Il ventiduenne ha ricevuto sul posto le prime cure poi i medici del 118 hanno richiesto l’arrivo da Pescara di una eliambulanza. 
Pochi minuti dopo le 13 C.M. è stato caricato sul velivolo e trasportato al Neurochirurgico. Sottoposto ad accurati controlli il giovane è attualmente in prognosi riservata. L’urto violento gli ha procurato delle emorragie interne.
Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su