vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Beach volley: nella prima tappa del Circuito Libertas brillano Frangione, Marrafino, Borrelli

Più informazioni su

VASTO. Prima tappa del Circuito abruzzese di beach volley targato Libertas Nazionale in collaborazione con l’ASD Amorosi Volley di Vasto.

Le gare si sono disputate sul terreno di gioco del Centro Sportivo Libertas presso il lido Sabbia d’ Oro di Vasto Marina.

Ottimi riscontri e soddisfazione sia per lo staff tecnico (formato da Giorgio Amorosi e Massimo Di Risio) che per lo staff organizzativo (formato da Maurizio Placidi, Franco Orlando, Giuseppe Del Fra, Daniela Maffulli, Emanuele La Verghetta, Antonio Del Fra), nonché per il presidente della Amorosi Volley Silvia Ciccarone.

Sulla sabbia dorata vastese e con meravigliosa cornice di pubblicosi sono sfidati fino all’ultimo punto atleti dell’Abruzzo, del Molise e della Lombardia. Come prima tappa un vero successo.

Ad aggiudicarsi la finale del 3×3, il trio formato da Paola Frangione, Nicola Marraffino, Endrio Borrelli, che si sono imposti con un secco 2 a 0 sul team formato da Giuseppe Fiore, Alberto Trivisonno e Laura Antinoro in una gara peraltro molto equilibrata.

Questi i risultati degli incontri:

Clissa-Lanzetta-Palazzo/Busilacchi-Busilacchi-Fiorillo-Sambrotta 2-0

Fiore-Trivisonno-Antinoro / Garibaldi-Martiniello-K.Basilico-Zarlenga 2-0

S.Basilico-Piccirilli-Di Cesare-Lanza/Di Tizio-D Annunzio-Rutigliano-D’Angelo 1-2

Clissa-Lanzetta-Palazzo/Fiore-Trivisonno-Antinoro 1-2

Marraffino-Frangione-Borrelli/Di Tizio-D Annunzio-D Angelo Rutigliano 2-1

Marraffino-Frangione-Borrelli/Fiore-Trivisonno-Antinoro 2-0

La prossima tappa si disputerà al lido Zio Fiore di Vasto il 21 e22 giugno con un doppio evento: 2×2 amatoriale maschile e 2×2 open femminile, piccolo cambio di programma rispetto al calendario che vedeva un 4×4 misto.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su