vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sporting, Gaeta e De Filippis: la Vastese 1902 aggiunge spessore alla società e punta alla vittoria del campionato

Più informazioni su

VASTO. Carlo GaetaPino De Filippis e Sporting Vasto uniti alla Vastese per portare in alto i colori biancorossi. Pare essere questa la novità in casa Vastese 1902. L’accordo è stato presto tra le parti che agiranno per il bene di Vasto e del calcio in città. 
Co-presidente Gaeta, De Filippis nuovo direttore sportivo, lasciato libero di agire indisturbato sul mercato per allestire la squadra più competitiva possibile e puntare alla vittoria del campionato di Eccellenza e il ruolo dello Sporting verrà chiarito in una conferenza stampa che si terrà mercoledì pomeriggio alle ore 18 in una allo stabilimento Il Delfino a Vasto marina.
Chiama a raccolta tutti i tifosi biancorossi la neo dirigenza sperando in una risposta crescente rispetto allo scorso anno e di far tornare l’entusiasmo che da un pò manca in città verso il calcio. Mercoledì verrà svelato probabilmente anche il nome dell’allenatore per la prossima stagione che si spera sia da protagonisti.
“Tutti uniti noi, lo Sporting, Gaeta, De Filippis e i tifosi per vincere” spiega Salvatorelli portavoce della Vastese 1902.
Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su