vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Cristian Stivaletta: premio come miglior giovane e in bocca al lupo agli ex compagni

Più informazioni su

VASTO. Cristian Stivaletta, classe ’95, ex bandiera del Vasto Marina Calcio sia in prima squadra che nella formazione juniores che ha vinto tutto negli ultimi anni a mani basse, ha ritirato in questi giorni il premio come miglior giocatore giovane del campionato di Eccellenza 2013-2014. Con lui ha ritirato il premio, come secondo classificato, anche il compagno di squadra e grande amico Damiano Menna. Piccole grandi soddisfazioni per un ragazzo che ha sempre dato il suo contributo in campo, allenandosi con serietà e mettendo grinta, cuore e serietà nel suo “lavoro” di calciatore. Senza trscurare mai la scuola. 
“Sono molto contento. E’ una soddisfazione personale” spiega Cristian.
Quest’anno in forza al San Nicolò, squadra neo promossa, il centrocampista vastese si trova bene nel gruppo.
“Abbiamo cominciato bene questa nuova avventura vincendo le prime due partite in Coppa Italia ma domenica ci aspetta per l’inizio del campionato una partita molto ostica dovendo affrontare Fermo”.
“Obiettivi personali?”. “Personalmente vorrei in primis collezionare tante presenze e poi anche provare a fare qualche gol. Con la squadra spero di arrivare il più in alto possibile”.
“E Stivaletta non dimentica i vecchi compagni di squadra del Vasto Marina”. “Un in bocca al lupo al Vasto Marina e a tutti i ragazzi che sono rimasti”. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su