vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Prima edizione di Arti e Mestieri mercatino in Piazza Rossetti nel fine settimana

Più informazioni su

VASTO. Sabato dalle 16 alle 24. Domenica tutto la giornata, dalle 9 alle 24. Oltre trenta gli espositori, tutti italiani: saranno esposti prodotti di antiquariato, artigianato artistico, creativi, hobbisti, di modernariato. Oltre a prodotti tipici e all’organizzazione di  iniziative dedicate ai più piccoli.
Per la prima edizione di Arti e Mestieri, mercatino programmato nell’anello esterno della centralissima Piazza Rossetti in questo fine settimana, la Confartigianato non ha trascurato alcun particolare.
L’iniziativa, patrocinata dall’Amministrazione Comunale, è stata presentata stamane a Palazzo di Città dal Vice Sindaco Vincenzo Sputore, dall’Assessore al Commercio Lina Marchesani e dai dirigenti provinciali della Confartigianato.
“Abbiamo detto si a questa iniziativa – hanno dichiarato sia il Vice Sindaco che l’Assessore – perchè si tratta di un mercatino di qualità, a tema, ben organizzato.
“E’ la prima volta che siamo presenti su Vasto per una manifestazione di questo tipo – ha sottolineato il Direttore Daniele Giangiulli – e, di conseguenza, ci teniamo a fare bella figura e a far fare bella figura al Comune di Vasto che ci ospita. Per l’occasione abbiamo optato per un format già sperimentato in altri centri, costieri e non.  Sarà un mercato di qualità, sia i produttori che gli espositori sono italiani. Il nostro auspicio, che poi è anche quello dell’Amministrazione Comunale di Vasto, è  che questa iniziativa possa essere ripetuta anche in futuro”.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su