vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La Pro Vasto femminile riprende la preparazione. La dirigenza si muove per rinforzare l'organico

Più informazioni su

VASTO. Riparte la stagione della Pro Vasto femminile.  Il gruppo si radunerà martedì al campo dei Salesiani per riprendere gli allenamenti in vista del campionato di serie C agli ordini di mister Di Martino
“Gli allenamenti si terranno dalle 19.30 alle 21 al campo dei Salesiani. I giorni sono ancora da stabilire. Le ragazze vorrebbero allenarsi tutta la settimana. Dipende anche dalla disponibilità degli impianti. Chiunque volesse avvicinarsi a questo sport può recarsi al campo dei Salesiani durante l’orario di allenamento. Le porte della Pro Vasto femminile sono aperte a tutti”spiegano gli addetti ai lavori. 
Intanto la dirigenza si sta muovendo per rinforzare l’organico. Diversi i contatti con giocatrici “importanti” che hanno già calcato con successo i campi di C e anche serie maggiori. Pro Vasto femminile che quest’anno sembra voler avere un ruolo da protagonista nel campionato 2014-2015 e lo può fare anche ripartendo dai punti fermi della squadra da anni come ad esempio Martina Di Viesti, Delia Di Francesco, Marika Tiberio.  Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su