vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Drammatica caccia all’uomo: le forze dell’ordine cercano un romeno sfuggito ammanettato alla cattura

Più informazioni su

VASTO – Drammatica caccia all’uomo in città. I carabinieri aiutati dalle altre forze dell’ordine sono stati impegnati tutto il pomeriggio e la serata di ieri nelle ricerche  di un romeno di 25 anni sfuggito alla cattura. L’uomo  era stato ammanettato dai carabinieri ma ha ferito un militare ed  scappato con le manette ai polsi. scalzo in direzione di via Santa Lucia. Qualcuno lo ha visto aggirarsi dalle parti dell’ex orfanotrofio. 
Ai carabinieri  si sono uniti gli agenti della polizia municipale e la polizia. Via Santa Lucia , via Anghella e le strade vicine sono state setacciate. Le ricerche si sono spostate poi lungo il costone di San Nicola e Casarza la collina che degrada verso il mare. Anche i volontari della protezione civile del gruppo Vasto coordinati da Eustachio Frangione hanno dato una mano alle forze dell’ordine. La caccia all’uomo è proseguita anche dopo il tramonto. 
La spiaggia, ai parcheggi, le strutture a servizio della scogliera sono state controllate minuziosamente. Così pure le campagne. L’uomo pur non essendo molto alto ha una corporatura robusta allenata in palestra. Le ricerche sono andate avanti per tutta la notte. Per questa mattina sono attesi sviluppi. Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su