vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Incappucciato legato, imbavagliato e derubato. Notte da incubo per un negoziante

Più informazioni su

SAN VITO. Un risveglio da incubo quello di un commerciante di prodotti alimentari  di San Vito. Tre banditi  incappucciati, con accento straniero, lo hanno sequestrato e rapinato. Il drammatico episodio è avvenuto la notte scorsa  in frazione Pontoni.
I rapinatori hanno fatto irruzione nella casa del negoziante mentre l’uomo, che vive solo, dormiva. Il commerciante è stato incappucciato e legato mani e piedi con del nastro isolante.  Una sequenza che ricorda la rapina subita all’Incoronata dalla povera Michela Strever  finita poi con la morte di quest’ultima. La casa della vittima è stata  messa  a soqquadro. 
I malviventi hanno portato via quanto più potevano  tra contanti e stecche di sigarette rubate nel negozio sottostante. Il bottino è di 16 mila euro. La gang si è allontanata  nelIa notte con l’auto della vittima   una Fiat Punto. Ora è caccia ai banditi. E intanto con il crescendo di violenza monta la rabbia della popolazione del Chietino, una terra divenuta facile preda di malavitosi senza scrupoli. Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su