vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Bole, De Negri, Ishibashi, Yamamoto e Miyazawa per la Vini Fantini-NIPPO-De Rosa in Giappone

Più informazioni su

Grega Bole, Pierpaolo De Negri, Manabu Ishibashi, Genki Yamamoto e Takashi Miyazawa, vera e propria istituzione del ciclismo giapponese: è il quintetto della “Montagna Blu” che sarà impegnato sulle strade del Giappone, il prossimo week end.  In ammiraglia, Ken Hashikawa guiderà il Team Vini Fantini – NIPPO – De Rosa pronto quindi, a dare il massimo, come sempre, e cercare di ottenere un risultato di prestigio, anche sulle strade di casa del Team, per chiudere in bellezza la stagione 2014. 
Doppio appuntamento per il Team Vini Fantini – NIPPO – De Rosa: domani, sabato 18 ottobre, il quintetto della “Montagna Blu” sarà impegnato in un criterium di 30 km, che fa da corollario alla corsa vera e propria: la Japan Cup, in scena domenica 19 ottobre. Saranno 140 i km da percorrere, distribuiti in un circuito nervoso e impegnativo, caratterizzato da due salite che potranno fare la differenza, nel finale. 
Il countdown è iniziato e il Team Vini Fantini – NIPPO – De Rosa è pronto ad esaltarsi in terra nipponica perseguendo un solo obiettivo: cercare ancora il successo. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su