vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La piscina Tano Croce scelta dal Comitato Regionale per lo svolgimento della Coppa Olimpica

Più informazioni su

SAN SALVO. La piscina di San Salvo,  fiore all’occhiello tra gli impianti sportivi della zona,  è stata scelta dalla Federazione Italiana Nuoto Comitato Regionale Abruzzese per lo svolgimento della Coppa Olimpica, importantissima gara regionale di nuoto che si terrà domenica 16 novembre a partire dalle ore 9.30 e  questo in attesa dell’altro importantissimo evento nazionale di nuoto che si terrà a fine gennaio 2015 organizzato dalla Mille Sport e dedicato al Compianto Tano Croce del quale la piscina di San Salvo porta il nome. 
Sorprese su sorprese presso l’impianto natatorio sansalvese gestito dalla  Mille Sport San Salvo, società  sempre attenta al benessere ed al portafoglio dei propri utenti; è per questo motivo che da lunedi 27 ottobre ha lanciato e sarà attiva per tutto il mese di novembre,  una nuova promozione su tutti gli abbonamenti semestrali, fortemente scontati, a partire dalla scuola nuoto all’acqua Gym, dal nuoto libero a tutti gli abbonamenti misti e non solo, perchè continuano ad essere valide anche le promo famiglia con  il 30% di sconto sul secondo componente, il 65% sul terzo e gratuità totale per il quarto componente.
Per tutte le informazioni inerenti iscrizioni e promozioni è possibile rivolgersi  alla segreteria della piscina,  aperta dal lunedi al sabato sia di mattina che di pomeriggio,  al num. di telefono 0873343684 oppure via mail all’indirizzo info@millesport.it.  E’ attivo anche un aggiornatissimo sito internet, www.millesport.it , dove è possibile trovare tutte le notizie relative alla piscina, nonché orari e costi. Mille Sport Piscina di San Salvo è presente anche su facebook e twitter. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su