vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Maratona di New York e Corsa dei Santi a Roma: brilla la Podistica Vasto

Più informazioni su

VASTO. Con grande impegno e tenacia e sotto un gelo siberiano Catalano Nicolino porta a casa l’onorata medaglia della TCS NEW YORK CITY MARATHON 2014. 

Seppur influenzato e dopo una brutta caduta al Primo Km a causa del forte vento sul Ponte di Verazzano,  Zuzu tiene un buon ritmo per i primi 20 km, poi inizia a soffrire ma la grinta e la forza di volontà che lo contraddistinguono lo portano a percorre seppur confatica i restanti 22 km fino a chiudere la gara in un rispettabilissimo tempo di 3:36, non deludendo il vasto numero di sostenitori che da lontano lo hanno incitato e seguito con impazienza e trepidazione.

“Zuzu ha dimostrato in questa grande impresa di essere un atleta autentico, dichiara Altieri, presidente della Podisitica Vasto, ha corso con impegno e sacrificio e ha raggiunto un risultato importante. La sua impresa è la prova di come in uno sport fatto di sacrifici come è il podismo soprattutto sulle lunghe distanze, la forza di volontà e la determinazione prevalgono su tutto il resto.

A Zuzu vanno i complimenti di tutti noi, ed ai nostri 5 atleti Carosella Nicola, Di Martino Luigi, Carlucci Daniele, Delli Benedetti Nicola, Altieri Cesare che sabato mattina hanno rappresentato la Podistica Vasto alla Corsa dei Santi a Roma.” 

E domenica 09 ultimo appuntamento per il Circuito Corrilabruzzo, con la tappa di Controguerra.

Più informazioni su