vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Correre x Vivere ": gare e Walking

Più informazioni su

VASTO. La ASD Atletica Vasto in collaborazione tecnica con Atletica solidale e il patrocinio del Comune di Vasto organizza Correre x Vivere XIV Edizione.
La gara si svolgerà sabato 15 novembre alle 17 con partenza da Palazzo D’Avalos. 
E’ una gara omologata FIDAL, gara podistica competitiva e non competitiva di 8,100 kilometri (un percorso di 2,700 km ripetuto per tre volte).
Il programma prevede il raduno dei partecipanti davanti Palazzo D’Avalos alle ore 16 per poi partire alle ore 17 con gara competitiva e non e Walking. Alle 18.30 le premiazioni.
Il regolamento: Per la corsa competitiva le iscrizioni dei gruppi si accettano solo su carta intestata della Società con firma del Presidente che attesti il regolare tesseramento e l’idoneità all’attività sportiva agonistica. I singoli dovranno mostrare tesserino e certificato medico. Le iscrizioni alla gara scadranno venerdì 14 novembre alle ore 14 con quota di euro 5 (euro 3 per il Walking). Il giorno della manifestazione la quota d’iscrizione sarà di 8 euro. Le iscrizioni si possono inviare presso l’indirizzo mail timingrun@gmail.com o per informazioni telefonare al numero 348.5499345 
I premi: per i primi 10 classificati assoluti maschili e femminile della gara competitiva. Pacco gara inoltre per i primi 200 iscritti.  Sarà assicurata l’assistenza medica a bordo di un’ambulanza durante tutta la gara.
Ringraziamenti vanno fatti a tutti gli sponsor che hanno partecipato per la riuscita della manifestazione e a Silvia Amici un grazie particolare per la grafica e a tutti i volontari che daranno una mano durante la giornata e si sono dati da fare anche per la realizzazione del’evento. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su