vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Trofeo 2 Torri a Riccione: Andrea Toscano vince nella sua categoria

Più informazioni su

SAN SALVO. Andrea Toscano, ragazzo abruzzese di 31 anni nato a Vasto e residente da sempre a San Salvo, ha il suo primo approccio in palestra all’età di 13 anni dopo un’adolescenza travagliata. Prima per gioco, poi pian piano la passione inizia a prendere il sopravvento. Il corpo si modifica e si modella in maniera armoniosa tipica dei fuoriclasse!
I primi risultati arrivano a maggio 2010 quando si aggiudica il primo posto per la categoria e l’assoluto nel campionato “centro sud Italia” a Guardiagrele, in provincia di Chieti.  Nei campionati italiani svoltisi ad Alassio (2010), riconferma il 1° posto sia nella categoria che nell’assoluto. Le vittorie lo portano a partecipare nel 2011 al concorso di Mister Universo dilettanti, a Miami, negli Stati Uniti. In quest’ultima competizione Andrea rappresenta l’Italia in maniera egregia aggiudicandosi il titolo di Mister Universo.
Per poter arrivare al top sono necessari impegno e sacrificio, come un allenamento intenso e un regime alimentare molto rigido. Il 15 e 16 novembre al Trofeo 2 Torri a Riccione, la competizione più importante del settore in Italia. 
Andrea si conferma come big a livello nazionale nella sua categoria (fino a 75 Kg) e riporta la vittoria in categoria anche a livello internazionale. 
I suoi allenamenti sono programmati e visionati dal suo personal trainer Mirio Galizia titolare della palestra “Energy Life” dove Andrea si allena quotidianamente, mentre la sua alimentazione è curata dal dott. Massimo Spattini di Parma. Per questo successo è doveroso fare un ringraziamento anche allo sponsor Power House che fornisce gli integratori necessari a questo tipo di preparazione.  Lo staff Energy Life commenta: “siamo orgogliosi di Andrea… ogni volta ci regala un’emozione diversa!”. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su