vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Montalfano vince ancora: unica squadra abruzzese dalla B alla II Categoria a punteggio pieno

Più informazioni su

MONTALFANO. Decima vittoria consecutiva per il GS Montalfano che ad oggi e’ l’ unica squadra abruzzese dalla serie B alla Seconda Categoria ad essere a punteggio pieno. 
Nella partita di ieri il GS di mister Antonio Liberatore ha superato anche l’ostacolo Fossacesia 90 che in casa e’ sempre una squadra temuta e rocciosa. 
Dopo un primo tempo molto equilibrato nella ripresa i ragazzi di Liberatore hanno dato filo da torcere agli avversari attaccando e pressando di più.  Ferrazzo, Sabatini e Portellini hanno sfiorato il goal.
Solo a 20′ dalla fine arriva la rete che cambia il match: Ferrazzo imbeccato da un lancio millimetrico di Di Foglio scavalca il portiere di casa con uno stupendo tocco al volo di piatto.
 A mettere il sigillo sulla partita e’ poi D’ Aiello che al 90′ e’ scaltro a sfruttare una corta respinta del portiere di casa su punizione di Vetta. 
Raggiante a fine partita il presidente D’Alberto che ringrazia ed elogia la tenacia dei suoi ancora di più in un match difficile come quello contro il Fossacesia 90. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su