vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Prima sconfitta stagionale per il GS Montalfano: "Nessun dramma. Avanti con fiducia"

Più informazioni su

MONTALFANO. Arriva la prima sconfitta per il GS Montalfano alla dodicesima giornata del campionato Seconda Categoria. Dopo le undici vittorie consecutive i ragazzi allenati da mister Antonio Liberatore sbattono contro il muro Gissi. Due a zero il risultato finale con reti di Sultan e Argentieri. 
Gara sfortunata per il GS che trova contro un Gissi coriaceo e grintoso. 
“Non c’è da farne una dramma per la sconfitta. La fiducia c’è verso tutta la squadra da parte della società per il proseguo del campionato” spiega il presidente D’Alberto. 
Nel mercato di riparazione invernale si registrano partenze e arrivi. Tra i partenti Madonna e Ferrazzo svincolati. A loro va il ringraziamento della società per quanto dato in campo fino ad ora. In prestito invece arriva Giuseppe Zara, classe ’93, dal Cupello.
Risultati:  Gissi-Montalfano 2-0 Mario Turdo-Odorisiana Calcio 2-0 New Archi Perano 1976-Carunchio 2010 6-1 Piazzano-Fossacesia 90 5-1 Real Montalfano-Mario Tano 1-2 San Buono Calcio-Castefrentano 2-0 Villa Scorciosa-Real Porta Palazzo (da giocare)
Classifica: GS Montalfano 33, Gissi 27, San Buono Calcio 26, New Archi 20, Mario tano 19, Real Montalfano 16, Odorisiana e Fossacesia 15, Piazzano 14, Mario Turdo e Real Porta Palazzo 13, Villa Scorciosa 9, Castelfrentano 8, Carunchio 3. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su