vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vini Fantini De Rosa: presentata divisa

Più informazioni su

SAN VITO CHIETINO. Le prime due certezze del 2015, per il team NIPPO Vini Fantini, sono la qualità dei materiali a disposizione degli atleti e un’immagine che non passerà inosservata. Già svelate l’ammiraglia e la bicicletta Protos De Rosa, entrambe basate sul Blu Navy con inserti Orange Fluo, ed ecco la nuova divisa ufficiale 2015, realizzata da APG Srl con il suo marchio definitivo ALÉ, uno dei più importanti brand di abbigliamento tecnico nel mondo del ciclismo. Un’altra eccellenza italiana si unisce quindi ai partner ufficiali del primo team UCI Professional Italo-Giapponese.  
Costruita con le più avanzate tecnologie di casa ALÉ, la NIPPO Vini Fantini De Rosa sarà vestita con linea PRR, il top di gamma dell’azienda di Bonferraro di Sorgà. Sulla parte frontale della maglia, i main sponsor del team su fondo blu Navy, con il Main Brand Farnese su fondo bianco. Gli inserti arancioni sulle spalle, garantiranno la piena visibilità del team in gruppo. La disposizione studiata per il fronte, cambia sul retro, con una disposizione dal design filo – Giapponese e l’inconfondibile marchio NIPPO disposto in verticale su fascia bianca. 
Da ambo i lati – elemento inedito nei team professionistici – campeggia il simbolo e logo del team, ovvero la #MontagnaBlu, vera e propria icona della squadra e dell’immagine coordinata che sintetizza nel claim: “Dream, Believe, Climb your Blue Mountain” la vision del team. 
Intanto a San Vito Chietino prosegue il training camp e tutti gli atleti, sotto la direzione sportiva di Stefano Giuliani, si sono dichiarati entusiasti del nuovo materiale e non vedono l’ora di indossarlo nella nuova stagione 2015. Il collegiale iniziato lo scorso venerdì 12 dicembre, si concluderà domenica 21 con un’ultima uscita mattutina. Si scalda l’atmosfera, si entra nel vivo della preparazione e i corridori scalpitano in vista della nuova stagione. Un altro tassello è stato svelato, ma da qui alla fine del ritiro arriveranno altre notizie sull’immagine e l’impatto della squadra. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su