vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Trofeo Telethon a Falconara: di scena le ragazze della BCC

Più informazioni su

VASTO. Inizia subito con un grande appuntamento il nuovo anno BCC San Gabriele Vasto Volley.
La società Vastese sarà infatti impegnata con il gruppo allenato da Maria Luisa Checchia nella seconda edizione del Trofeo Telethon di Falconara, in provincia di Ancona, dal 3 al 5 gennaio 2015.

Alla manifestazione parteciperanno squadre provenienti da tutta Italia nella categoria giovanile Under 16 con la possibile aggiunta di due sole fuoriquota.

E’ consuetudine per la San Gabriele Volley prendereparte a tornei giovanili fuori regione dopo le felici esperienze al Trofeo di Ravenna e alla prima edizione del Trofeo di Falconara dello scorso anno, che si aggiungono alle tantissime partecipazioni alle finali Nazionali in giro per l’Italia nel corso dei suoi anni di attività.

Da sempre attenta al lavoro da svolgere sul settore giovanile come serbatoio di atlete per la prima squadra e soprattutto sostenitrice dell’importanza educativa dello sport in generale e della pallavolo in particolare.

Il Trofeo Telethon di Falconara, come detto giunto alla seconda edizione, sarà organizzato dal Gruppo Amici dello Sport di Falconara (G.A.S.) in collaborazione con il Comune di Falconara Marittima, la Società Esino Volley e la FIPAV Marche.

Oltre alla competizione sportiva, la manifestazione sarà accompagnata anche una serie di eventi collaterali tra cui spicca la presentazione di Andrea “lucky” Lucchettadella proiezione Rai “ IL SOGNO DI BRENT”, l’esibizione della Nazionale Italiana SITTING VOLLEY e  “OCCHIO IN VISTA” campagna sullo screening della pressione oculare.
Una manifestazione quindi ricca sotto tutti i punti di vista e di grande valenza morale, visto che il Trofeo è anche a scopo benefico, nella quale BCC San Gabriele Vasto Volley cercherà di ben figurare da un lato e di vivere una bella esperienza con le sue atlete dall’altro.

 

Al rientro le nostre ragazze continueranno la lotta per conservare l’imbattibilita nel campionato di prima divisione che le vede prime a punteggio pieno dopo otto gare cosi come tutte le squadre agonistiche giovanilidella San Gabriele Volley Vasto.

redazione@vastoweb.com

 

 

 

 

 

Più informazioni su