vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Juniores: Vasto Marina gela l'Angolana. Bene Cupello e Vastese 1902. Pareggia San Salvo

Più informazioni su

VASTO. Vince dominando il match la Vastese 1902 juniores contro la D’Annunzio Marina. Due a uno il risultato finale. Primo tempo che finisce zero a zero nonostante le tante occasioni da goal avute da i vastesi. Al 15′ traversa di Di Laudo a cui segue cinque minuti dopo una grande occasione per la rete del vantaggio sui piedi di D’Angelo. Al 24′ ci prova Marchioli con un tiro che lambisce il palo. 28′: tiro cross di Laurato che per poco non beffa il portiere della squadra ospite. Altre buone occasioni da goal le hanno Di Laudo, D’Ambrosio e D’Angelo ma si va negli spogliatoi sullo 0-0.  Nella ripresa vantaggio biancorosso firmato da D’Adamo. Segue un black out della squadra fino al 40′, minuto in cui la D’Annunzio Marina trova il pareggio con un calcio piazzato dal limite. Tiro deviato e punteggio che torna in parità. Cinque minuti di lotta finale, cuore da parte dei biancorossi e alla fine a sorridere è la Vastese grazie alla rete di D’Ambrosio.  “Questa vittoria è una delle piccole soddisfazioni che ripagano del lavoro che quotidianamente stiamo svolgendo. Passeremo una settimana leggermente più tranquilla ora preparando e aspettando il turno della prossima settimana che ci vede impegnati fuori casa contro il River Casale” spiega il dirigente della Vastese 1902, Migliaccio.
Il San Salvo pareggia contro il Miglianico fuori casa e viene raggiunto in classifica dal Francavilla vincente contro il Sant’Anna. 
Vince un match importante contro la prima della classe RC Angolana, il Vasto Marina che sale in classifica al terzo posto a quota 29 alle spalle del Cupello di mister Panfilo Carlucci e dell’Angolana stessa che conduce ancora con 40 punti.  Tre a due il risultato con cui i biancorossi di sono imposti sulla capolista.
Il Cupello non si ferma e in casa agguanta altri tre punti contro il River Casale. Due a uno il risultato finale che permette ai rossoblu di stazionare al secondo posto in classifica mantenendo il vantaggio sulle dirette inseguitrici.
I risultati: Vastese-D’Annunzio Marina 2-1 Acqua & Sapone – Folgore Sambuceto 0-1 Cupello – River Casale 2-1 Francavilla – Sant’Anna 4-2 Miglianico – San Salvo 1-1 Flacco Porto – Spal Lanciano 0-1 RC Angolana – Vasto Marina 2.3
Classifica: RC Angolana 40, Cupello 33, Vasto Marina 29, Francavilla e San Salvo 28, Spal Lanciano 26, River Casale 25, Flacco Porto e Folgore Sambuceto 23, Vastese 21, Acqua & Sapone 20, Miglianico 19, D’Annunzio Marina 13, S. Anna 9 .
Prossimo turno:  San Salvo-Cupello Spal Lanciano-Francavilla Vasto Marina-Flacco Porto Folgore Sambuceto-Miglianico D’Annunzio Marina-RC Angolana River Casale-Vastese Sant’Anna-Acqua & Sapone  Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su