vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Buche a Punta Penna, imprenditori in rivolta minacciano il blocco della viabilità

Più informazioni su

VASTO. Imprenditori in rivolta esasperati dalle condizioni dell’asfalto nella zona industriale di Punta Penna. La strada continua a cedere. I rattoppi non sono più sufficienti. Le abbondanti piogge dei giorni scorsi insieme al continuo passaggio di mezzi pesanti hanno provocato la comparsa di vistose crepe e buche profonde proprio in corrispondenza  della rotatoria che permette di raggiungere i capannoni industriali. 
A denunciare il disagio e il malumore degli imprenditori è Remo Salvatorelli, titolare della Vastarredo ed ex presidente Assovato. “Gli automobilisti” ha dichiarato sono costretti ogni giorno ad evitare le buche e quando l’illuminazione non permette di avere una buona visione della strada il rischio per gli autotrasportatori diventa alto”.
“Ho fotografato i punti più critici della strada ed invierò la documentazione alla Provincia e ad Assovasto. Non si può andare avanti così” ha spiegato Remo Salvatorelli preannunciando una manifestazione di protesta. ” E’ una situazione che non possiamo non denunciare, queste strade sono una vergogna sembrano strade da paese del terzo mondo. Sono un danno per le nostre attività. Occorre intervenire al più presto per risistemare il manto stradale. Mi auguro non accadano incidenti. Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su