vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La Podistica Vasto alla conquista di Verona. Presente alla Half Maraton anche Gianni Morandi

Più informazioni su

VERONA. Tutto pronto a Verona per la Gensan Giulietta & Romeo Half Maraton che si terrà domani, 15 febbraio.  Nella città dell’amore diversi i podisti presenti da Vasto e da Vastese partiti gran parte già in mattinata per questo lungo viaggio da cui sperano di tornare con le prime soddisfazioni e qualche medaglia.
Insieme ai corridori abruzzesi e vastesi (Podistica Vasto presente) ci sarà anche il grande attore e cantore e grande maratoneta, Gianni Morandi.
Già due anni fa il cantante partecipò alla Verona marathon il cui arrivo era previsto all’interno della splendida Arena e cantò in duetto insieme ad Adriano Celentano il giorno dopo la competizione. Domani Morandi sarà a Verona per partecipare alla hal Maraton insieme anche ad latri grandi campioni come il maratoneta Lorenzo Lo Preiato che nonostante sei bypass al cuore riesce ad essere sempre uno dei migliori ed a Stefano Soverini, organizzatore della Run Tune Up, mezza maratona bolognese.
Al fianco di Morandi la sua allenatrice Laura Fogli, nazionale ed olimpionica, ed il medico di fduci siriano, Ismat Mohamud. Il cantante e gelindo Bordino sono tra le figure più attese della Giuletta & Romeo Half Maraton. Meno attesi ma in formissima sono Nicolino Catalano, Nicola Carosella, Nicola Delli Benedetti, Daniele Altieri, Antonio Baccala’ , Maurizio Ronzitti, Annalisa Di Pietro che potranno ammirare oltre le bellezze storiche della città. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su