vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Lavori al campo sportivo di Casalbordino. Abbattute anche le barriere architettoniche

Più informazioni su

CASALBORDINO. Da alcuni giorni ,sono  iniziati i lavori  di potenziamento degli spogliatoi e dei servizi  igienici con l’abbattimento delle barriere architettoniche  nel campo sportivo  comunale. 
Le opere previste nel progetto  riguardano la realizzazione di un blocco  servizi , su due livelli , da destinarsi  a spogliatoi -servizi igienici a disposizione  dei calciatori  e della terna arbitrale  al piano livello campo di gioco e ad locali ristoro-bar, botteghino, locale pluriuso e servizi igienici al piano rialzato (al livello dell’attuale  tribuna) a disposizione  del pubblico  e da erigersi all’interno dell’area dell’attuale  campo sportivo comunale.
Il blocco servizi  in progetto è  da posizionarsi  in corrispondenza  dello spigolo in cui è  ubicato l’attuale  magazzino servizi igienici  per il pubblico  in stato  di degrado e pertanto da rimuovere. 
Gli attuali spogliatoi , non più  adeguati  alle attuali esigenze  della locale squadra  di calcio, verranno destinati a sede di associazioni  locali e magazzino. 
I lavori progettati dal comune di Casalbordino e finanziati  con fondi PAR FAS  Abruzzo in misura di € 147.000,00 e fondi propri per €153.000,00. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su