vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Juniores: la Vastese pareggia contro il Vasto Marina. San Salvo strapazza l'Acqua & Sapone

Più informazioni su

VASTO. Bella partita ieri al campo di Vasto Marina tra la juniores della Vastese 1902  e quella del Vasto Marina.
1 – 1 il  risultato finale.  “Pareggio forse che va stretto al Vasto Marina considerati i tre legni colpiti ma sono stati dei tiri da fuori” spiega il dirigente della VAstese , Gennaro Migliaccio.
In vantaggio al 30′ del primo tempo con il Vasto Marina con Forte. A inizio ripresa riporta il punteggio in parità Marchioli dopo una bella azione corale “Certo aver pareggiato con una squadra molto rimareggiata tra infortuni e squalifiche per i ragazzi  rappresenta  una vera boccata di ossigeno. Considerando anche tutti i sacrifici che stiamo facendo. Oggi ha vinto lo sport e questo fa onore a noi e al Vasto Marina. Speriamo di continure con questo passo e prenderci in futuro altre soddisfazioni a cominciare da lunedi prossimo contro la Renato Curi Angolana sempre alla marina” conclude Migliaccio.
Giornata positiva anche per la juniores del San Salvo che si impone per tre a zero sull’Acqua & Sapone. Doppietta di un ottimo Colitto e una rete di Cirese: i goal che hanno permesso ai biancoblu di mettere in cassaforte altri tre punti importanti. La squadra allenata da mister Di Nardo nel prossimo turno affronterà in trasferta il Francavilla. Bene anche i giovanissimi mentre steccano gli Allievi perdendo contro il Cupello.  Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su