vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

A Casalbordino la 44 assemblea Avis

Più informazioni su

CASALBORDINO. La sezione locale “Don Antonio Tobia” ospiterà, il prossimo 22 marzo nell’Auditorium Comunale, la 44 Assemblea Avis Provinciale con la partecipazione dei Presidenti e le delegazioni delle 27 Avis della provincia di Chieti.

La scelta di Casalbordino per l’organizzazione dell’assemblea-sottolinea Antonio Angelucci, Presidente Avis Casalbordino – onora e ricompensa il Consiglio Direttivo per il lavoro costante di sensibilizzazione e promozione dei valori della donazione del sangue. Grazie alla collaborazione con il Comune di Casalbordino e con la Cantina Sociale Madonna dei Miracoli stiamo lavorando per organizzare al meglio l’evento. Mostrare le bellezze della Basilica Madonna dei Miracoli, promozione del territorio e dei prodotti tipici (tarallucci e vino) faranno da contorno ai consueti lavori assembleari.

L’Avis è un’associazione di volontariato presente su tutto il territorio nazionale costituita tra coloro che donano volontariamente, gratuitamente, periodicamente e anonimamente il proprio sangue. E’ un associazione apartitica, aconfessionale, senza discriminazione di razza, sesso, religione, lingua, nazionalità, ideologia politica ed esclude qualsiasi fine di lucro e persegue finalità di solidarietà umana.

redazione@vastoweb.com

 

Più informazioni su