vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Maltempo, Anas: disagi su alcune strade statali dell’Abruzzo

Più informazioni su

L’Anas comunica che a seguito dell’ondata di maltempo che ha colpito la costa orientale del Centro Italia si registrano disagi nelle regioni Marche, Abruzzo e Molise.

Al momento in Abruzzo la strada statale714 è chiusa dal km 12 al km 16 per allagamento della galleria San Silvestro. La strada statale 696 è chiusa dal km 0 al km 13 per una bufera di neve in corso nei pressi del casello di Tornimparte. La strada statale 16 è chiusa al km 492,400 inlocalità Torino di Sangro, in provincia di Chieti, per allagamento.

Il personale dell’Anas è al lavoro senza sosta per ripristinare la circolazione il prima possibile nei tratti interdetti.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. 

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su