vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Calcio, nuoto, rugby: gli auguri di Pasqua degli sportivi

Più informazioni su

In occasione della Pasqua diversi sono i campionati delle varie discipline sportive che si fermano per una settimana per poi riprendere ad appassionare e far arrabbiare o gioire i propri tifosi. Sport è anche unione, rispetto degli altri e delle regole, amore, passione, sacrificio e fratellanza. Valori importanti che la Santa Pasqua richiama e che risaltano anche negli auguri che i vari atleti dei team sportivi abruzzesi hanno inviato ai loro sostenitori e amici in modo simpatico o semplice ma pur sempre con cuore.
“Colgo l’occasione per fare gli auguri a tutto lo staff dirigenziale e tecnico della “Famiglia” Asd Cupello Calcio. Non possono mancare di certo quelli per i miei compagni di squadra e a tutti i tifosi che ogni domenica vengono a darci una spinta. Uno particolare poi ai ragazzi che alleno, ragazzi speciali che mi regalano ogni giorno un emozione diversa..” augura il difensore centrale del Cupello, Vincenzo Benedetti, autore di un ottimo campionato e di un girone di ritorno super insieme a tutti i suoi compagni di squadra. Benedetti allenatore anche a livello giovanile nel Cupello apprezzato dai suoi bambini insieme al suo amico di sempre Daniele Avantaggiato.
“Auguro una serena e felice Pasqua a chi come me ama lo sport in generale. A chi vive nel mondo del nuoto e condivide con me questo bellissimo sport. A tutti i miei amici colleghi vicini e lontani e un abbraccio sincero ai miei ragazzi “speciali”. Li ringrazio per gli insegnamenti che loro danno a me ogni giorno e istante che sono con loro … Per il loro sorriso e la loro semplicità. Solo chi ha la possibilità di condividere esperienze con loro può capire quanto siano unici …. Ah dimeticavo..non mangiate troppo … Sennò doppio allenamento al rientro !!! Un abbraccio” scrive la brava istruttrice di nuoto Stefania De Felice. Sportiva dentro la De Felice, brava non solo nel nuoto ma anche nella pallavolo e nel beach è una delle ragazze che segue anche i diversamente abili da anni e dona loro sempre un sorriso.
“Volevo cogliere l’ occasione per fare i migliori auguri di una Santa Pasqua a tutta la società, dirigenti, giocatori e soprattutto ai miei ragazzi portieri, grandi e piccini dell’Apd Casalbordino e Quattro Colli, per le innumerevoli soddisfazioni ricevute fino ad oggi. Un augurio speciale al Patron Santoro Alessandro e al presidente Vaccaro Giuseppe! Sperando che la Pasqua porti a tutti noi tanta serenità e custodisca ai primi posti i valori essenziali della vita: la famiglia, l’ amore e l’ amicizia” gli auguri del bravo preparatore dei portieri dell’APD Casalbordino, Pierluigi Sallese.
“Per una vita intera mi sono chiesto perché a me sia stata messa in mano, fin da quando ero un neonato, una maledetta palla ovale. Gli altri bambini  a differenza avevano palle tonde che rimbalzavano bene ed inoltre potevano piangere quando cadevano e si facevano male, ma io no. Sempre quell’assillo di mio padre all’orecchie” Piero non far cadere la palla! Piero non ti sei fatto niente, rialzati! Piero la palla tua è la perfetta! Piero quando corri non ti far strappare la palla! “ Madre mia che stress! Però un giorno, finalmente ho capito il perché di tutto questo. Io ero il re della Pasqua. Nessun bambino sapeva maneggiare le uova di cioccolato bene come me ed allora mi sono sentito un eroe. Piero il campione di Pasqua. Auguri a tutti voi, da me e da tutto il Vasto rugby” scrive Pierangelo D’Onofrio giocatore con grandi qualià morali, comportamenti oltre che tecnico tattiche del Vasto Rugby.
“Faccio tantissimi auguri di Pasqua all’US San Salvo e ai compagni di squadra. Soprattutto però ai nostri magnifici tifosi che ci stanno sempre vicino nel bene e nel male. Ce la metteremo tutta per conquistare i play off e far rimanere in voi qualcosa di noi di buono…..E a tutti i miei amici un monito: non bevete troppo a Pasquetta che vi conosco (sorride ndr)”. Questo è l’augurio del furetto dell’US San Salvo, Rosario Di Ruocco, spina nel fianco spesso di tanti avversari e squadre e giocatore che ha dato grande apporto alla squadra in questa stagione calcistica nel campionato di Eccellenza. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su