vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vini Fantini: corsa, premi, divertimento e beneficenza

Più informazioni su

PESCARA. Ci saranno anche atleti della Podistica Vasto e Podistica San Salvo al Vivicittà Pescara 2015.  La corsa valida per il circuito Corri l’Abruzzo (30 punti) ha validità anche quale prova del Gran Prix Regionale UISP di corsa su strada.
Il 12 Aprile il ritrovo per la Vivicittà by Fini Fantini è fissato in Piazza della Rinascita presso il “Salotto di Pescara”. La partenza per la Categoria bambini/e è prevista per le 9.30 . Gli atleti da 0-9 anni correranno per 0,50 km; 10-11 anni e 12-13 anni per 1 km e 14-15 anni per 2 km.  Un’ora più tardi, alle 10.30 sarà la volta dello start per la Gara competitiva 12 km. In tutto due giri da 6 km. La non competitiva partirà ma prevede solo 6 chilometri. 
La quota di partecipazione è fissata a 7 euro. Ogni iscritto verrà devoluto un euro per costruire strutture sportive per i bambini dei campi profughi palestinesi, Le iscrizioni scadranno improrogabilmente alle ore 20 di giovedì 9 aprile.  I pettorali possono essere ritirti dalle ore 16 alle ore 20 di sabato 11 aprile e domenica 12 dalle ore 8 alle ore 9.30 in Piazza della Rinascita. Il giorno della gara si accetteranno solo iscrizioni per la non competitiva. Verranno premiati i primi 5 e le prime 5 in generale. Per ogni categoria i primi/e 5 con premi in natura. Nella categoria bambini premiati i primi 3 con coppe. Per i gruppi primi 8 con maggior numero di arrivati riceveranno il premio. Pacco gara con pregiati Vini Farnese per gli adulti e un “kids bag BìVivicittà” per i bambini. Più un buono sconto di 10 euro offerto da sport.net di Sambuceto. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su