vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Verrà girata in Abruzzo la sit com "Futuristici" con Pino Insegno e Federico Perrotta

Più informazioni su

L’Aquila – Verrà girata in Abruzzo, precisamente a Scanno (L’Aquila) l’originale sitcom Futuristici, ambientata in un passato prossimo…  senza social network.

Ideata da Daniele Prato, che firma anche la regia, e dagli attori e produttori Mauro Meconi, tra i protagonisti di Tre metri sopra il cielo, e Alessandro Parrello, noto al grande pubblico per la fiction Elisa di Rivombrosa, la serie comedy vanta anche la partecipazione del comico e doppiatore Pino Insegno, del ‘Libano’ di Romanzo Criminale Francesco Montanari e del vulcanico attore abruzzese Federico Perrotta, che è riuscito a coinvolgere il cast e la produzione intorno a questo innovativo progetto che vede la nostra regione protagonista.

Le riprese si terranno i prossimi 26 e 27 aprile nello splendido paesino aquilano, piccolo gioiello d’Abruzzo riconosciuto come uno dei borghi più belli d’Italia.

Oltre agli attori citati, fanno parte del cast anche Alessia Navarroe Riccardo De Filippis.

Futuristici è prodotto da west46th Films, giovane e dinamica società di produzione cinematografica fondata nel gennaio 2011 da Parrello, e da MV Pictures, nata dall’idea di Meconi per realizzare prodotti di qualità e promuovere brand di vario tipo.

Per i giorni di ripresa in Abruzzo, la produzione sta selezionando attori abruzzesi (sono graditi con esperienze di teatro dialettale e non, e di età scenica compresa tra i 50 e 60 anni) per alcuni piccoli ruoli. Per partecipare basta mandare 2 foto alla mail futuristici1999@gmail.com. Per informazioni chiamare il numero 333.5001699.

Più informazioni su