vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

MotoradunandoLe: raduno di centauri in rosa alla scoperta delle zone della nostra Regione

Più informazioni su

PESCARA. Dal primo al 3 maggio a Pescara è tempo di MotoradunandoLe.  Iniziativa che parte dalle motocicliste abruzzesi “Le Presentose” e riunirà un centinaio di donne, centauri in rosa alla guida delle loro moto lungo le zone più belle della nostra Regione.  Il gruppo è nato poco più di un anno fa e ha come scopo la condivisione delle emozioni sulle due ruote alla scoperte dei posti magici dell’Abruzzo. L’idea del MotoradunandoLe è nato quasi per gioco.
La sfilata lungo il litorale di Montesilvano è fissata per il 2 maggio a partire dalle 9.30 ma il programma della tre giorni è ricchissimo e coivolgente:
Venerdì 1° maggio: ore 17: Ritrovo presso “Porto Allegro” di Montesilvano per accoglienza e iscrizione. ore 20: Cena con specialità abruzzesi
Sabato 2 maggio: Ore 8: Ritrovo con colazione presso “Porto Allegro”, Montesilvano. Ore 8-13:30 Percorso nella montagna della provincia di Pescara per arrivare nella splendida Valle del Sagittario, fino al Comune di Villalago. Ricco aperitivo di benvenuto e pranzo nella piazza di Villalago. Ore 16: partenza e rientro a Montesilvano (ore 18). Ore 20: Cena, Festa “MotoradunandoLe” con lotteria di beneficenza (a favore dell’associazione ISA) e musica dal vivo.
Domenica 3 maggio: Ore 9:30: Ritrovo presso “Porto Allegro”, Montesilvano Ore 10:30: Partenza per giro domenicale (circa 60 km) lungo la meravigliosa costa marina rocciosa del chietino fino all’Abbazia di San Giovanni in Venere (Comune di Fossacesia). Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su